Lavori in via Fiorini a Senigallia, le modifiche alla viabilità
Intervento di manutenzione ordinaria a partire da lunedì 12 e fino alla metà di luglio
Partiranno lunedì 12 giugno i lavori di manutenzione ordinaria in via Fiorini. L’intervento prevede la fresatura dell’attuale pavimentazione stradale, il suo livellamento, la ricarica con materiale stabilizzato rigenerato e la rullatura e stesa di tre mani di emulsione bituminosa.
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, il Comune di Senigallia ha varato l’ordinanza n. 231 contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Pertanto, da lunedì 12 giugno alla fine dei lavori, prevista per la metà di luglio, sarà istituito un divieto di transito su via Fiorini lungo un tratto di 600 metri, a partire dal fosso del Trocco in direzione nord. Per garantire la sicurezza di cittadini e automobilisti, i divieti e le limitazioni saranno resi pubblici mediante l’apposita segnaletica.
“Si tratta di un intervento molto importante – spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – perché mira a garantire la piena sicurezza stradale in via Fiorini, la quale, collegando l’ultima uscita della Complanare nord con la strada della Bruciata, serve quotidianamente considerevoli flussi di traffico, e in particolare quello di mezzi pesanti e agricoli“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!