Nuovo mezzo per il trasporto infermi alla Fondazione Città di Senigallia
Sabato 10 giugno la presentazione alla comunità
Un nuovo mezzo per la Fondazione Città di Senigallia. Sabato 10 giugno, alle ore 11 nel piazzale antistante gli uffici direzionali, verrà presentato e messo ufficialmente a disposizione della comunità senigalliese il nuovo mezzo con il quale l’Ente renderà possibile, e migliore, la mobilità degli anziani.
Si tratta di un Fiat Doblò attrezzato anche per il trasporto degli infermi. “Una soluzione resa possibile dal Progetto Mobilità Garantita – afferma il presidente Michelangelo Guzzonato – atto a far si che la comunità senigalliese possa avvalersi di un ulteriore servizio di trasporto per coloro che sono impossibilitati”.
Il progetto è stato attivato con il “supporto” della legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali. Un provvedimento finalizzato a promuovere interventi per garantire la qualità della vita, pari opportunità, non discriminazione e diritti di cittadinanza, previene, elimina o riduce le condizioni di disabilità, di bisogno e di disagio individuale e familiare, derivanti da inadeguatezza di reddito, difficoltà sociali e condizioni di non autonomia, in coerenza con gli articoli 2, 3 e 38 della Costituzione.
Il taglio del nastro è fissato per sabato 10 giugno alle 11 innanzi agli uffici di Fondazione Città di Senigallia in via Del Seminario 1/B, palazzina adiacente la residenza protetta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!