Lutto nell’imprenditoria di Senigallia e della regione Marche
Scomparso il fondatore di Petroli Marche Edmondo "Titti" Minardi: il cordoglio del sindaco Mangialardi
Lutto nell’imprenditoria senigalliese. Nella mattinata di mercoledì 7 giugno è scomparso all’ospedale di Senigallia Edmondo Minardi, noto imprenditore e fondatore della Petroli Marche, la compagnia petrolifera marchigiana.
L’uomo, conosciuto da molti con il soprannome di “Titti”, lascia la moglie e tre figli. Cordoglio nel mondo politico cittadino: lo stesso sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha tenuto a rendere noto un pensiero: “Con l’improvvisa scomparsa di Titti Minardi la nostra comunità perde un grande imprenditore dalle non comuni doti umane. Innovativo, moderno e lungimirante, con la sua attività ha saputo creare sviluppo e benessere per Senigallia e per l’intero territorio regionale, affrontando sempre con competenza e determinazione le sfide poste da un settore difficile e impegnativo come quello del commercio dei prodotti petroliferi, fino a fare di Petroli Marche la prima compagnia petrolifera marchigiana. A nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze alla sua famiglia“.
I funerali si terranno venerdì 9 giugno alla chiesa di S.Maria della Neve (Portone), a Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!