Senigallia sulle bottiglie di Coca Cola, Fanta e Sprite: la promozione è virale
Fino a settembre si può vincere un soggiorno sulla spiaggia di velluto. Per la città una insolita vetrina promozionale
Senigallia è sulle bottiglie di Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade in distribuzione sugli scaffali di tutta Italia. E’ grazie al nuovo concorso “Vinci un viaggio con …” promosso da Coca Cola Italia che la spiaggia di velluto ha una nuova vetrina promozionale che da maggio a settembre 2017 permetterà a tutti i turisti di “sognare” una vacanza a Senigallia e a tre fortunati di viverla davvero.
Sono infatti tre i pacchetti previsti per la regina turistica delle Marche, del valore medio di € 900 cad. (tot. € 2.700). Il numero complessivo dei pacchetti per la categoria ITALIA-FAMIGLIA è 24 (valore complessivo 24mila euro) e comprendono altre note città e mete turistiche come Viareggio, Firenze, Lignano, Vieste, Siracusa, Venezia e Siena. I pacchetti si intendono per 4 persone (il vincitore più tre accompagnatori) ed includono: due notti in hotel tre stelle ed il trasporto per il vincitore e i relativi tre accompagnatori.
Ed è già partita la fase social dell’iniziativa, con selfie e hashtag a testimoniare quanto una semplice etichetta possa far scattare un po’ di buon campanilismo.
Si può vincere una vacanza sulla spiaggia di velluto quindi acquistando bottiglie o confezioni multiple di Fanta, Coca Cola, Sprite e Powerade nelle diverse varianti di gusto, nei soli formati riportanti la pubblicità dell’iniziativa e solo nei 140 giorni di concorso che vanno dal 2 maggio 2017 al 18 settembre 2017.
Basterà conservare lo scontrino e osservare il regolamento del concorso presente QUI.
https://www.impreseallasbarra.org/index.php/Coca-Cola
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!