Migliorano le condizioni del senigalliese investito
Il grafico 42enne è uscito dal reparto di rianimazione anche se è ancora in ospedale per altri accertamenti prima delle dimissioni
Migliorano le condizioni del 42enne investito a Senigallia nella notte tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Il grafico e designer, che nel weekend lavora anche come cameriere in un ristorante del lungomare Marconi, è uscito dal reparto di rianimazione ma è ancora in ospedale in attesa di ulteriori accertamenti.
Accertamenti, anche attraverso la tac, che permetteranno di esaminare meglio le condizioni dell’investito e valutare le dimissioni definitive.
L’impatto con una Mercedes Classe A con a bordo quattro persone avvenuto intorno alle 2:45 in via Ugo Bassi e poi la caduta sull’asfalto gli ha causato alcune lesioni gravi, ma per fortuna non tali da mettere a rischio la vita del 42enne: l’uomo ha riportato un trauma facciale e al polso, oltre ad ematomi in altre zone del corpo.
Nel frattempo, il barista 23enne di Senigallia che era alla guida dell’auto si è costituito ai Carabinieri per fornire la sua versione dei fatti, sostenendo di aver sentito un urto ma di non aver visto alcuna persona investita. La denuncia nei suoi confronti è per i reati di lesioni colpose gravi e omissione di soccorso. Gli è stata ritirata anche la patente.
Ha i vestito una persona e non si é accorto?
In macchina ci si accorge anche se si passa sopra ad una lattina.
Evidentemente era obnubilato nel sensorio!!!!.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!