Calcio: Vigor Senigallia sconfitta, addio al sogno Eccellenza ma a testa altissima
L'Atletico Alma Fano vince 1-0 e va allo spareggio col Ciabbino
Termina a Bellocchi di Fano la corsa della Vigor Senigallia verso l’Eccellenza. I rossoblù vengono sconfitti 1-0 domenica 28 maggio nella finale play-off del girone A di Promozione dall’Atletico Alma.
Ai locali, per il miglior piazzamento nella stagione regolare, sarebbe bastato il pari al 120′ per vincere i play-off ed andare allo spareggio in campo neutro contro il Ciabbino (vincitore play-off Girone B): non c’è stato però bisogno di arrivare ai supplementari perchè un gol di Rolon su assist di Bufalo al 74′ ha condannato la Vigor.
La giovanissima squadra di Mancini – sostenuta da diversi tifosi al seguito – ha fatto comunque la sua partita, sfiorando il gol a inizio ripresa (miracolo del portiere Andreani) ed esce a testa altissima dalla partita e della stagione, eccezionale e oltre le (poche) attese della vigilia: lo staff tecnico e squadra meritano solo applausi e ne sono arrivati tanti dai senigalliesi accorsi fino a Bellocchi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!