Senigallia, albergatori in lutto per la scomparsa di Jeanne Lugol
La donna, insieme al marito Fernando Rosi, aveva diretto per tanti anni l'hotel Ritz
Albergatori senigalliesi in lutto per la scomparsa di Jeanne Lugol: la donna, insieme al marito Fernando Rosi, aveva diretto per anni l’hotel Ritz. Tante le persone che hanno preso parte al rito funebre che si è svolto nella chiesa di San Martino. Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia per la scomparsa.
La donna, molto stimata e conosciuta in città, ha dato lustro al mondo del turismo locale prendendosi cura dei tantissimi ospiti passati per lo storico albergo situato sul lungomare Alighieri; ad affiancarla in questo ruolo un’altra colonna del turismo locale: il marito Fernando Rosi, medico urologo, che oltre al ruolo di storico proprietario dell’hotel Ritz è stato anche presidente dell’associazione degli Albergatori di Senigallia nonché alla guida del Comitato marchigiano della Fee Foundation for Environmental Education, l’associazione internazionale che certifica la qualità dei lidi balneari attraverso la Bandiera Blu d’Europa. Alla memoria di Fernando Rosi il Comune ha dedicato la darsena di via Bixio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!