SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento all’alba tra due auto in A-14 a Marzocca di Senigallia: sei i feriti

Finiscono in ospedale i passeggeri, pur in condizioni non gravi. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco e 118

4.253 Letture
commenti
Farmacia estiva Manocchi Carloni - Lungomare di Senigallia
Polizia Stradale - incidente

E’ scattato dopo le 5.30 del mattino di domenica 21 maggio l’allarme che ha portato Polizia Autostradale di Fano, Vigili del Fuoco di Senigallia e ambulanze del 118 sulla carreggiata sud dell’Autostrada a-14, al chilometro 200+400, nelle vicinanze di Marzocca, tra i caselli di Senigallia e Montemarciano.

In quel punto si è verificato il tamponamento tra una BMW 318 e una Renault Megane, andate entrambe distrutte, sulle quali viaggiavano in tutto sei persone: quattro sulla berlina tedesca e due su quella francese. Risultano feriti in maniera non grave gli occupanti delle due vetture, tutti trasportati all’ospedale di Senigallia dalle ambulanze giunte sul posto.

I Vigili del Fuoco, insieme al personale di Società Autostrade, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli, che non ostruivano del tutto il passaggio di altre vetture, ragion per cui non si è provveduto alla chiusura del ramo sud dell’A-14, ma si sono sfruttate le corsie non occupate dai mezzi incidentati, fino a che essi non sono stati rimossi per permettere il ritorno alla normale viabilità.

Il traffico è stato regolato dagli agenti della Polstrada, che si sono occupati anche dei rilevamenti e, una volta stabilita la dinamica, provvederanno anche ad evidenziare eventuali provvedimenti sanzionatori ai sensi di legge.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura