Campionato italiano velocità, Saltarelli partecipa con la nuova Kawasaki 1000ZR
Presentato il team del pilota senigalliese che scenderà in pista domenica 21 maggio a Misano
Il pilota senigalliese Simone Saltarelli, in vista della gara del Campionato Italiano Velocità che si terrà nel week end del 20 e 21 maggio a Misano, ha voluto presentare il suo nuovo Team a Senigallia.
Simone quest’anno sale in sella alla nuova Kawasaki 1000ZR del team CM racing di Roma, gestito da Alessio Cavaliere. Il team è composto da sette elementi, provenienti dal mondo del motociclismo professionistico, in particolare da quello spagnolo, ed ognuno ha voluto mettere a disposizione del nuovo team tutto il proprio bagaglio di esperienze.
La moto è in via di assestamento e già dalla prima gara si sono visti i miglioramenti e lo stesso Simone sta aumentando giro dopo giro la confidenza con il mezzo.
Il morale di tutto il team è alto perché in ognuno dei componenti c’è voglia di emergere e le potenzialità della moto stanno emergendo.
Il CIV quest’anno è molto competitivo, ci sono piloti che hanno corso nel mondiale, il numero dei partecipanti ad ogni gara è molto elevato, ma in tutto ciò Simone ed il CM racing team di sicuro sapranno trovare il giusto spazio che gli spetta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!