Scontro tra due auto a Senigallia, un conducente all’ospedale
118, Vigili del fuoco e Polizia Municipale intervenuti tra strada del Ferriero e Sant'Angelo
Nella mattinata di mercoledì 17 maggio i vigili del fuoco sono intervenuti a Senigallia per un incidente tra due automobili. Il sinistro stradale, che va ad aggiungersi a quello della prima mattinata, è avvenuto all’incrocio tra la strada del Ferriero con strada Sant’Angelo, alle ore 11 circa.
Per cause in fase di accertamento, comunque riconducibili a una mancata precedenza, due vetture si sono scontrate frontalmente: a bordo di una Mercedes che procedeva verso Senigallia c’era un giovane senigalliese del 1980, uscito praticamente illeso dall’auto; al volante del secondo mezzo, una Volkswagen, vi era un uomo di nazionalità polacca, classe 1945, che è stato trasportato dal personale del 118 al pronto soccorso di Senigallia per lesioni e traumi vari.
Nel frattempo i vigili del fuoco del distaccamento cittadino hanno messo in sicurezza le vetture, coadiuvati dal personale della Polizia Municipale. Durante le fasi del soccorso, il traffico ha subito un leggero rallentamento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!