Video notizia: il clip contro la fibrosi cistica diventa virale
L'autrice è la senigalliese Samantha Crostella
Il video contro la fibrosi cistica diventa virale: autrice del clip Samantha Crostella, logopedista senigalliese che ha deciso di scendere in campo per sensibilizzare l’opinione pubblica nei riguardi di una patologia di cui si parla troppo poco. Il video, pubblicato sul profilo facebook della senigalliese, è divenuto ben presto virale collezionando condivisione e visualizzazioni.
Nel filmato della durata di 18 secondi si vede la donna correre con naso e bocca tappati in una strada di campagna: un gesto che ha voluto simulare la fatica nel respirare di chi è affetto da questa grave patologia.
Il video termina con un accorato appello: “Questo è quello che prova un malato di fibrosi cistica: partecipa anche tu alla campagna solidale inviando un sms al numero 45514 e così sostieni la campagna: un respiro in più”.
A dimostrazione della bontà dell’iniziativa il fatto che lo stesso video sia stato ripreso e condiviso anche dalla Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus che ha ringraziato la logopedista per la sua personale campagna di sensibilizzazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!