Calcio, tutto pronto a Senigallia per il 9° Memorial Luca Pongetti
L'iniziativa promossa da amici e famiglia si terrà domenica 14 alle Saline: raccolta fondi per l'Associazione Oncologica Senigalliese
In occasione del nono anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 14 maggio alle ore 17, presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 9° Memorial Luca Pongetti organizzato come sempre dagli amici e dalla famiglia.
Le squadre che si affronteranno sul campo saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone ’83 e da una rappresentativa degli “Amici di Luca“.
La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.
Il torneo è organizzato dagli “Amici di Luca” che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: “Ci ritroviamo ogni anno a ricordare Luca con immenso piacere, siamo sicuri che apprezzerebbe il nostro modo di ricordarlo, visto che grazie alla partecipazione della Capanna e del Portone ’83, le partite si svolgono all’insegna del fair play, ed il risultato è l’ultimo dei pensieri. Insieme alla famiglia vogliamo ringraziare queste due squadre, il torneo non avrebbe questo seguito senza il loro intervento“.
L’ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla AOS – Associazione Oncologica Senigalliese.
A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!