SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: conclusa la fase finale del Ping-Pong Kids e Trofeo CONI

Il Centro Olimpico ospiterà naturalmente il tennistavolo con le rappresentative di tutte le regioni

1.019 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo

Sabato scorso si sono svolte al Centro Olimpico Tennistavolo le fasi regionali dei principali progetti giovani under 14 organizzati dalla federazione. Nel PingPong Kids, che comprende prove motorie unitamente a quella del tennistavolo, Berluti Marco (2008) si è qualificato per la fase finale di Terni insieme a giovani di Jesi (Berzano Beatrice e Giampaoletti Michele) e San Marino (Beccari Mattia). Per Marco si tratta della prima qualificazione nazionale e con ciò segue le orme della sorella Susanna (allievi) che ha rappresentato le Marche ed il suo club a rassegne nazionali di tennistavolo.

Beffa invece per il Trofeo Coni che quest’anno si svolgerà a Senigallia dal 21 al 24 settembre portando nella nostra città oltre 4.500 tra ragazzi, tra tecnici ed accompagnatori (più il Presidente Malagò e numerosi Presidenti di Federazione).

Il Tennistavolo Senigallia che ha rappresentato nelle tre edizioni precedenti (Caserta, Lignano Sabbiadoro e Cagliari) la regione, quest’anno ha una forte squadra maschile ma è priva della componente femminile e quindi ha ceduto la rappresentanza alla Pol. Clementina di Jesi. Il Centro Olimpico ospiterà naturalmente il tennistavolo con le rappresentative di tutte le regioni.

Nella prova a squadre infine del Progetto Giovani ennesimo scontro tra San Marino e Senigallia con i giovani del Titano che hanno prevalso sulla formazione di casa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura