Il Club Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia brilla davanti a Valentina Vezzali
L'olimpionica premia gli atleti della società sul podio nel Gran Prix di Macerata
Domenica 7 maggio al Palasport Fontescodella di Macerata si è svolta la 5^ ed ultima prova del Gran Prix Fioretto di Plastica e Prime Lame, a scendere in pedana oltre 130 atleti provenienti da tutte le Società Marchigiane.
Per l’occasione a premiare i vincitori nelle varie categorie la pluricampionessa olimpica e consigliere federale Valentina Vezzali. Il Club Scherma di Senigallia è andato nella giornata più volte a podio. Nella categoria C Maschile si classifica al 1^ posto Luigi Olivetti. Nella categoria D Maschile è 2^ Leonardo Tamburi. Nella categoria E Femminile la finale è tutta senigalliese, si aggiudica il 1^ posto Sara Socci ed il 2^ Sara Sfasciotti.
A concludere la giornata di gare sono saliti in pedana gli atleti delle Prime Lame Fioretto, il nostro Club è andato a podio nella categoria femminile con Margherita Frulla e in quella maschile con Matteo Montironi, entrambi come Terzi classificati. Oltre venti piccoli atleti del nostro Club hanno partecipato alla gara seguiti dall’Istruttore Lorenzo Cesaro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!