Senigallia, mostra del fotografo Eros De Finis
Esposte presso la corniceria Angelini vento opere fino al prossimo 19 maggio
Prosegue la mostra del fotografo d’arte Eros De Finis, con una rassegna di venti delle sue più belle opere fotografiche che vanno dagli anni 2013 al 2015. Una scelta significativa della pluridecennale attività dedicata alla fotografia d’arte.
La mostra, dal titolo “Eros De Finis Fotografie Senigallia (AN) 6.19.5.2017” è aperta fino al prossimo 19 maggio 2017 presso la corniceria Angelini Gallery in via Arsilli 93 a Senigallia (tel 071-64427) con orario quotidiano dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.
Alla mostra sono attesi gli estimatori del fotografo, che ha al suo attivo numerose mostre in Italia e all’estero. Non da ultimo, la scorsa presenza al Premio nazionale Gentile da Fabriano XX Edizione 2016 in collaborazione con l’Accademia Raffaello, che ha visto presentare la rassegna di opere di tre grandi maestri della fotografia “Mario Giacomelli | Giorgio Cutini | Eros De Finis” tenuta sotto l’Alto Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Comune di Fabriano e Regione Marche.
O come la precedente sua mostra al Louvre di Parigi, in cui Eros De Finis espose le sue opere d’arte fotografica nel prestigioso Carrousel du Louvre di Parigi, per la grande mostra organizzata da Romberg Arte Contemporanea, evento nel quale il fotografo aveva ricevuto entusiastiche manifestazioni di consenso nel corso della attesissima mostra parigina.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!