SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora titoli regionali per il Team Roller con Nicolò Grini e Federico Tumami

Sfiorano invece la vittoria Martina Ferretti e Filippo Moroni

1.811 Letture
commenti
Ancora titoli regionali per il team roller

Inarrestabili i risultati e vittorie per i ragazzi del Team Roller Senigallia che anche nella pista di San Benedetto del Tronto hanno vinto e primeggiato nuovamente. Nicolò Grini e Federico Tumani, nomi ormai noti nonostante la loro giovanissima età, hanno vinto meritatamente il titolo regionale con eleganza e tecnica indiscussa.

Il piccolissimo Leonardo Grini domina simpaticamente l’esibizione dei cuccioli. Sfiorano invece la vittoria Martina Ferretti e Filippo Moroni che giungono al secondo posto nelle gare di velocità. Bravissimi, dice Mauro Guenci anche i nostri vincenti Emili Papalini, Federico Argentati, Arianna Manoni, Matilde De Ritis che sono purtroppo caduti per il fondo molto scivoloso, precludendosi la possibilità del podio.

Causa sopraggiungimento pioggia, il campionato è stato interrotto e domenica prossima, Martina Ferretti, Federica Grilli, Virginia Cesaretti, Filippo Moroni, Sofia Bocconi e Silvia Paoletti, torneranno sullo stesso circuito per completare il campionato regionale con la gara di fondo e l’americana a squadre.

Team Roller Senigallia
Pubblicato Martedì 9 maggio, 2017 
alle ore 15:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura