Senigalliese di 45 anni arrestato per spaccio di eroina
L’uomo pizzicato dalla Polizia nei pressi della stazione di Fabriano
E’ stato pizzicato dalla Polizia con 29,19 grammi di eroina, occultata in un involucro in cellophane e tenuta nei pantaloni. E’ successo nei pressi della stazione di Fabriano nel tardo pomeriggio del 5 maggio.
A finire in manette un 45enne residente a Senigallia. Al momento del fermo l’uomo stava camminando nervosamente sul marciapiede davanti alla stazione; un comportamento che ha insospettito gli agenti che hanno deciso di sottoporlo ad un controllo.
Dalle prime verifiche effettuate dagli agenti attraverso la banca dati informatica, è emerso che il 45enne aveva numerosi precedenti penali per reati in materia di sostanze stupefacenti.
A quel punto, vista la crescente insofferenza dell’uomo al controllo, la Polizia ha deciso di procedere ad una ispezione più approfondita: il senigalliese è stato così trovato in possesso di 29,19 grammi di eroina nascosta proprio all’interno dei pantaloni.
Nello zaino che indossava sulle spalle, gli agenti del commissariato hanno anche rinvenuto un bilancino di precisione avvolto in un pantalone, segno inequivocabile che il pluri-pregiudicato fosse dedito allo spaccio di droga. Accompagnato presso gli uffici del commissariato. dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!