Vigor Senigallia padrona del suo destino (e di quello del Marzocca) nell’ultima partita
I rossoblù sicuramente ai play-off assieme ai cugini in caso di vittoria contro il Moie Vallesina
Ultima giornata di campionato in Promozione e Vigor Senigallia padrona del proprio destino (ma anche di quello dell’Olimpia Marzocca), per l’accesso ai play-off.
I rossoblù, 3° con 49 punti, si qualificherebbero ai play-off battendo nell’ultima di campionato il già tranquillo Moie Vallesina, 5° a 42.
Si gioca al Pierucci di Moie di Maiolati Spontini domenica 7 maggio, alle 16.30.
Ma la Vigor sarebbe ammessa agli spareggi per l’Eccellenza anche non vincendo, ma facendo comunque un risultato uguale, o migliore, dell’Atletico Alma – 2° con 58 – che però ospita in casa un Real Metauro sulla carta ormai privo di motivazioni: tra le due contendenti – a norma di regolamento – non devono esserci infatti più di 9 punti di distacco.
La qualificazione della Vigor, farebbe accedere ai play-off come quarta classificata anche l’Olimpia Marzocca, che attende in casa la già retrocessa Belvederese.
Nessuna pressione per chi ha già raggiunto gli obiettivi: il Barbara (promosso) attende la Laurentina, mentre l’FC Senigallia (salvo) rende visita al Gabicce Gradara.
Tutti i match in contemporanea.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!