Sena Tennis Senigallia agguanta la salvezza in serie C
La squadra chiude il girone con il 3 a 3 ottenuto sul campo della capolista CT Maggioni di San Benedetto del Tronto
Si chiude con un grande risultato la serie C della Sena Tennis Senigallia, che esce dal CT Maggioni di San Benedetto del Tronto con un pareggio prezioso contro la squadra regina del girone. Un risultato che consente al team guidato da Matteo Gabbianelli di raggiungere così la salvezza.
La giornata di domenica 30 aprile si apre con Riccardo Signorini che non ha scampo contro il fortissimo Cocciò (2.6): 6-0/6-1 il parziale. Ottima prova per Ludovico Ciabattoni (in foto), che fa di tutto per mettere in difficoltà il romagnolo Grossi (2.4), senza però portare a casa la partita, ma giocando un gran primo set (7-5/6-1).
Vittoria schiacciante e prestazione maiuscola per Luca Compagnucci, che batte agevolmente il quotatissimo Attrice (2.4), con il punteggio di 6-3/6-0. Vince anche il numero uno della squadra senigalliese, Lorenzo Santini, contro il giovane Battista (2.4), che a causa dei crampi non è riuscito a terminare la partita: 6-7/3-0 rit. il risultato.
Il parziale finale si fissa sul 3-3 con i doppi che vanno uno per parte.
Grande soddisfazione per la Sena Tennis che centra l’obiettivo della salvezza. Su cinque squadre, solo una è stata in grado di batterla e questo può essere motivo di grande orgoglio per tutto il gruppo.
da Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!