Primarie, “ha vinto Matteo Renzi, ha vinto il Partito Democratico”
L'onorevole marchigiano Lodolini: "grazie anche ad Orlando ed Emiliano"
“Ha vinto Renzi, ha vinto il PD, ha vinto la democrazia”. Così Emanuele Lodolini, ha commentato il risultato delle primarie del Partito Democratico i cui iscritti e simpatizzanti, oltre 2 milioni quelli che si sono recati ai gazebo, per il 71,1% hanno chiesto a Matteo Renzi di tornare ad essere segretario del Partito.
Nelle Marche hanno votato in 40mila, nella sola Provincia di Ancona oltre 11mila di cui il 75%, oltre la media nazionale, per Matteo Renzi. “Il risultato è straordinario– ha detto il deputato – ed è una risposta a coloro che dipingevano scenari nefasti.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Come ben si può vedere, gli stessi loro elettori hanno ampiamente certificato il FLOP di volta in volta, segno questo o di una politica che non piace o di uomini (Renzi) sbagliati, facessero loro. E nelle Marche come sono andati? Uno schifio! Sono passati dagli oltre 93.000 mila a poco più di 47.000 mila, un calo preciso del 50%. La domanda quindi nasce spontanea: “Tutto questo successo dove sarebbe”? Certo Renzi ha vinto, ma è palese che è una vittoria di Pirro perché ha distrutto il partito facendone scappare tanti tanti. Comunque, se per lui queste Primarie sono un successo, ben venga questo “Successo del FLOP”, poi alle elezioni, lui che mira a ridiventare Presidente del Consiglio (SE PERDO IL REFERENDUM MI RITIRO DALLA POLITICA...Cit.) forse capirà che non è tutto oro quello che luccica. Non a caso Renzi a Roma viene chiamato “er Cazzaro”, ma anche “Pinocchio” e “Il Bomba”… ci sarà pure un motivo per questi nomignoli.
Durante il terremoto,dopo cinque giorni a stento erano stati raccolti cinque milioni di euro con gli SMS solidali.
Alle primarie in un giorno sono stati dati al PD volontariamente da chi ha votato,quasi 4 milioni di euro.
In questo paese qualcosa non funziona!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!