Parcheggiatori e commercianti abusivi: sette stranieri multati dai Carabinieri di Senigallia
Operazioni dei militari nelle aree di sosta dell'ospedale, dell'ex-pesa pubblica e di fronte al Foro Annonario
Operazione dei Carabinieri di Senigallia, agli ordini del Maggiore Cleto Bucci, in tre parcheggi della città, dove sono stati identificati e sanzionati sette stranieri, sorpresi dai militari mentre si adoperavano come parcheggiatori abusivi o erano dediti al commercio non autorizzato.
I controlli si sono svolti nella prima mattinata di venerdì 28 aprile nel parcheggio dell’ospedale su strada del Camposanto Vecchio, in quello della ex-pesa pubblica sul viale Leopardi e in quello in via Manni, di fronte al Foro Annonario.
I fermati, quattro senegalesi e tre nigeriani, sono tutti regolarmente sul territorio nazionale tranne uno, su cui pende un decreto di espulsione che non è ancora attuabile in quanto si è in attesa dell’esito di un ricorso alla Corte di Appello.
A sei dei sette fermati è stato contestata dai Carabinieri una sanzione amministrativa di 720 euro ciascuno per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatori; nei confronti di due di essi, invece, la multa è ben più salata: 5000 euro ciascuno perchè erano dediti alla vendita abusiva di merce.
Nelle tasche dei sette sono state trovate varie somme di denaro, per l’ammontare complessivo di alcune decine di euro, raggranellate attraverso le attività non autorizzate, che sono state sequestrate dai Carabinieri insieme agli oggetti che erano proposti in vendita.
Per sette persone che sono state fermate dai militari con i blitz e in controlli messi in atto, altre sono però riuscite a dileguarsi alla sola vista degli uomini dell’Arma che si stava avvicinando alle aree di sosta su cui essi stavano stazionando.
Un saluto a tutti i lettori di Senigallia Notizie
Adesso che c'è stato non va bene uguale...E le multe non le pagano..E dopodomani ristanno li...ma che sega oh..vogliamo reintrodurre la pena di morte per questi reati? Mamma mia..
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!