Ultimo spettacolo per la rassegna senigalliese “La famiglia va a teatro”
Sabato 29 e domenica 30 aprile la Tela in scena con la commedia "N' s. pol. mai dì"
Sarà un gran finale quello della 10^ edizione della rassegna “La famiglia va a teatro“, organizzata dal teatro Portone di Senigallia. Sabato 29 e domenica 30 aprile la compagnia La Tela di Senigallia andrà in scena con “N’ s. pol. mai dì“, per salutare l’affezionato pubblico della stagione 2016-2017 e dare l’arrivederci al prossimo anno.
La commedia della compagnia senigalliese parla di un giovane romantico appassionato di musica classica e una ragazza timida ed insicura, in fuga dalle rispettive realtà familiari, che si ritrovano a contendere lo stesso appartamento…un contrasto iniziale che darà il via a una serie di imprevisti e stravolgimenti.
Interpreti di questa divertente commedia sono: Eolo Pigini, Raffaele Mandolini, Mauro Breccia, Patrizia Zardini, Ivana Mancuso, Sergio Mallucci, Enzo Papili, Luisa Zardini, Antonella Santinelli, Tonino Pigini. Regia di Laura Nigro e Carmen Frati.
Prevendita biglietti (posto unico numerato € 7) presso il botteghino del teatro nella settimana dello spettacolo, il sabato dalle 16 alle 19 la domenica dalle 15:30.
Prenotazioni 3343752182 – info@teatroportone.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!