Lite alla Cesanella di Senigallia, intervengono 113 e 118
Poliziotti riportano alla tranquillità la situazione dopo i calci e i pugni, gli operatori sanitari curano i litiganti
Lite a Senigallia tra alcuni uomini che se le sono date di santa ragione nei pressi di via Sanzio, in zona Cesanella. La lite si è verificata nella serata di giovedì 27 aprile, quando al 113 sono arrivate le segnalazioni di alcuni cittadini. Giunti sul posto, gli agenti della volante hanno trovato quattro uomini di nazionalità senegalese e una donna italiana che urlavano e inveivano reciprocamente.
Dopo aver tranquillizzato i litiganti e averli identificati, i poliziotti hanno cercato di ricostruire la dinamica della lite e la causa, da ricondursi a motivi antecedenti e personali. Motivi che hanno portato uno dei quattro a danneggiare con un tubo l’auto del contendente. Il conducente è allora sceso dal veicolo ed è iniziata la lite vera e propria: gli altri, tra urla e spintoni, hanno cercato di calmare i litiganti ma vi sono riusciti solo all’arrivo della Polizia.
Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 per le cure del caso: i due hanno riportato contusioni tipiche derivanti da calci e pugni ma nulla di grave e si sono riservati di sporgere reciproca querela.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!