SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In III commissione a Senigallia si discute della gestione della piscina Saline

Seduta fissata per venerdì 28 aprile per parlare della questione sollevata da Senigallia Bene Comune

1.941 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
La piscina Saline a Senigallia (interno)

La III Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di città sostenibile, frazioni, attività produttive, sport e gestione dei rifiuti, si riunirà venerdì 28 aprile. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal vicepresidente Mauro Bedini nella sala urbanistica del palazzo La Nuova Gioventù (via Leopardi, 6 – primo piano).

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, l’ordine del giorno prevede l’elezione del presidente della commissione e la discussione sull’affidamento della gestione dellapiscina comunale delle Saline (mozione del consigliere Giorgio Sartini).

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 3 commenti
mimmo990
mimmo990 2017-04-27 15:48:56
Oggi sono stato pubblicati gli indagati dell'Hotel Rigopiano, tra Presidenti di Provincia, Sindaco, dirigenti, fino agli impiegati comunali.
A Genova per l'alluvione il processo in primo grado é già terminato: sindaco condannato, assieme ad assessore alla protezione civile, e dirigenti vari.
A Lodi, un'altro Sindaco é andato in galera proprio per aver turbato una gara di una piscina comunale!
E da noi, dopo 3 anni dall'alluvione, ancora il nulla!? Ci sono 3 morti!
Le gare? Lei lo segnala di continuo ma qua non le hanno mai fatte mi pare di capire chiaramente! Piuttosto la insultano perché chiede, e la buttano a tarallucci e vino!
Lo voglio proprio sentire cosa si inventeranno anche stavolta, per sciare il discorso su altro.
E questo Mentre nelle scuole crollano i tetti delle palestre, e a nessuno gliene frega niente!?
Se fosse successo durante l'orario scolastico, cosa sarebbe capitato a quei poveri bambini, ci avete mai pensato??? E se l'alluvione ci fosse stata, mentre stavamo dormendo?? Quanti morti ci sarebbero stati?
Io non auguro la galera a nessuno ma, porca miseria, viene davvero da chiedersi che cosa sta facendo la giustizia , nella regione Marche??? E ancor di più fa rabbia, quando in a questo comune (e credo solo qua a Senigallia esista é una spavalderia del genere) si sentono solo dichiarazioni datele in risposta per metterla a tacere, come se sapessero che tanto rimarranno sempre impuniti???
Scusate, lo so che sono andato fuori tema, ma in previsione di un atteggiamento irrispettoso non verso la persona fisica, ma verso la cittadinanza che gli ha chiesto di rappresentarla, alla luce di questioni che sono serie, io vorrei delle risposte ogni tanto, se non altro perché sono un cittadino, che paga le tasse, e non vado considerato solo un elettore, quando fa comodo.
pablo 2017-04-27 21:21:00
Stupisce il silenzio della Uisp di fronte a tante critiche.
octagon 2017-04-28 06:36:41
Cosa devono dire! Le manifestazioni le sponsorizza il comune, i profitti li prende la uisp! In sostanza, se vai a far nuoto o altre attività, hai pagato due volte. :....zitti e mosca!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura