XXV° Biathlon scacchi-pinpong: vince Marco Faini
Nonostante non abbia vinto né la gara di scacchi né quella di ping-pong è riuscito ugualmente ad essere in testa nella classifica
Non ha vinto né la gara di scacchi né quella di ping-pong ma Faini Marco (Montignano) è riuscito ugualmente ad essere in testa nella classifica finale portando a cinque le vittorie complessivamente ottenute. Oltre che da Montignano, i partecipanti arrivati al Centro Olimpico sono venuti da Fano, Fabriano, Pesaro, Ancona, Collemarino, Castelleone di Suasa, Falconara e naturalmente Senigallia.
Guglielmi Gabriele (Fabriano) ha vinto la prova scacchi su Subissati Massimo (Fano) e ha avuto le carte in regola per aspirare al quinto trofeo ma nel pingpong è giunto solo nono pregiudicando così l’esito finale. Fiorentini Lorenzo (Falconara) ha avuto la meglio su Spezie Simone (Senigallia) nella gara di tennistavolo giungendo 4° in classifica generale.
Numerosi sono stati i giovani che hanno partecipato a questa edizione pasquale del Biathlon scacchi-pinpong organizzata come sempre benissimo dal Prof. Ivano Faini, giovani che sono stati premiati con quattro classifiche particolari, per genere e per età:
1° femminile: Paucchi Martina(Senigallia)
1° under 18 Spezie Simone (Senigallia)
1° under 13: Zenoni Michele (Ancona)
1° under 10: Serafini Pedro (Pesaro)
Prossimo appuntamento fine estate, sempre al Centro Olimpico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!