Senigallia: guida con oltre 2 gr/lt di alcol nel sangue, denunciato
Controlli del Carabinieri: denuncia, ritiro della patente e decurtazione dei punti anche per un giovane di Ostra Vetere
Guidano sotto l’effetto di alcol, denunciati alcuni automobilisti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidati dal Maggiore Cleto Bucci, nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale del fine settimana.
Nello specifico, a Senigallia, alle 5.00 del mattino di domenica 23 aprile, la pattuglia radiomobile ha controllato in viale Leopardi un 25enne ucraino, residente in città: stava guidando una Mercedes in evidente stato di ubriachezza, come confermato dal test, positivo con un tasso molto alto, pari a 2,30 gr/lt.
Denuncia anche per un ventisettenne di Ostra Vetere, positivo con un tasso di 1,01 gr/lt durante un controllo avvenuto alle 2.30 a Belvedere Ostrense, in Piazza Santa Maria; nello stesso luogo, un paio di ore prima, denunciato, con un tasso di 1,21, anche un quarantenne di Jesi.
A tutti e tre gli automobilisti è stata ritirata la patente per i provvedimenti di sospensione di competenza del Prefetto.
Agli stessi inoltre sarà effettuata la decurtazione di 10 punti sulla patente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!