Venerdì 21 aprile, Senigallia festeggia i suoi “giovani” quarantenni del 1977
Al Foro Annonario una serata di musica e cultura per tutti: mostra fotografica, concerti e dj set dalle 18 a tarda notte
1977 – 2017… fanno 40! E ci sembrava doveroso “fare la festa” a tutti i ’77 organizzando un evento celebrativo! Saremo nella piazza del Foro Annonario di Senigallia, venerdì 21 aprile, dalle 18.
E non sarà un party esclusivo! Gli organizzatori e i locali del Foro offrono una serata meravigliosa di musica e cultura per tutti! Dalle 18, la Pescheria del Foro Annonario ospiterà la mostra “1977”, immagini ed eventi per celebrare l’anno di nascita dei 40enni di Senigallia e dintorni.
Dalle 22 sarà musica live con i Monkey Fighters, clamoroso tributo di una delle più grandi band viventi: i Foo Fighters! Ad aprire il concerto i Go to Rags, tribute band dei Royal Blood (e non solo!). Dopo i concerti DJ set fino a tarda notte.
Tutti invitati al Foro Annonario, venerdì 21 aprile, dalle 18. Aperitivi e cene sono organizzati in collaborazione con i locali del Foro: posti limitati!
Per gli organizzatori
Daniel Fiacchini e Maurizio Perini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!