Overdose alla Cesanella di Senigallia, salvato un 40enne
Consumo di stupefacenti, agenti impegnati a 360 gradi nel contrasto all'uso di droga: due persone segnalate in Prefettura
Droga ancora molto diffusa a Senigallia, sia per quanto riguarda lo spaccio che il consumo personale. Dopo il sequestro effettuato ai danni di una 40enne, gli agenti del Commissariato cittadino sono stati impegnati nel weekend pasquale in tre situazioni legate al consumo di stupefacenti.
Nella serata tra sabato 15 e domenica 16 aprile, infatti, la Polizia è intervenuta presso un’abitazione in zona Cesanella di Senigallia dove era stato segnalato il malore accorso a un giovane. Giunti sul posto assieme al personale del 118, è stato possibile accertare che il 40enne C.D. era in overdose: dopo le prime cure l’uomo è stato portato in ospedale a Senigallia per le terapie adeguate e gli agenti si sono occupati di risalire allo spacciatore della dose che poteva risultare letale.
Durante la notte, poi, sono stati effettuati servizi mirati al contrasto dell’uso di stupefacenti. In due diverse operazioni sono state rintracciate due persone: un 45enne residente in Germania è stato trovato con una dose di cocaina, mentre un giovane senigalliese è stato colto in possesso di diversi involucri contenenti vari tipi di sostanze stupefacenti (fra cui hashish e cocaina) per 6 grammi complessivi.
Entrambi sono stati segnalati in Prefettura e la droga sequestrata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!