Calcio, Vigor in trasferta liquida la pratica Belvedere
In rete Pallavicini e Curzi; pareggi a reti bianche per Marzocca e Barbara
Non riserva nessuna sorpresa la trasferta della Vigor in casa dell’ultima in classifica: i rossoblu piegano per due reti a zero il Belvedere condannando matematicamente i padroni di casa alla retrocessione in Prima categoria.
Risultato mai in discussione con gli ospiti saldamente al comando delle redini del match: già al 10’ Pallavicini va vicino al vantaggio su punizione; è il preludio al gol che arriva al 20’ sempre dai piedi di Pallavicini che trafigge la porta casalinga con un bolide che finisce sotto il sette.
L’unico sussulto del Belvedere è al 37’ con la traversa colta su punizione da Remedi. La ripresa è sulla stessa falsariga della prima frazione: i senigalliesi sono padroni del campo e danno l’impressione di poter chiudere la contesa da un momento all’altro: lo 0-2 si materializza al 57’ sull’asse Pallavicini-Curzi: il primo scodella una punizione in area, il secondo stacca di testa e sigla il raddoppio.
Pareggio a reti bianche per il Marzocca impegnato in trasferta sul campo dell’Osimana: i ragazzi di Guiducci non riescono a perforare la coriacea difesa casalinga; gli ospiti sfiorano il vantaggio con Pesaresi al 39’ e al 44’ ma Vaccarini disinnesca entrambi i tentativi. Il Marzocca scivola ora in quarta posizione.
Risultato analogo per la capolista Barbara che non va oltre lo 0-0 con il Gabicce Gradara non approfittando del pareggio dell’Atletico Alma. Un punto comunque prezioso che, a tre giornate dal termine, avvicina i ragazzi di Ciattaglia allo storico traguardo dell’Eccellenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!