Esperto di arti marziali dà in escandescenza: servono sei agenti per immobilizzarlo
Il 30enne senigalliese, di origini israeliane, è risultato positivo a droga ed alcool
Sono serviti sei carabinieri, il personale del 118 e l’uso dello spray al peperoncino per avere la meglio su C.F., 30enne senigalliese di origini israeliane. E’ successo nella notte a cavallo tra il 14 e 15 aprile; erano circa le 04:00 quando i militari sono intervenuti presso il distributore di via Podesti dove il giovane, evidentemente ubriaco, stava dando in escandescenza.
Il 30enne, molto prestante fisicamente ed esperto di arti marziali, ha opposto resistenza al fermo, tanto da obbligare i militari a chiedere l’intervento dei colleghi: sei in tutto. I Carabinieri hanno dovuto fare uso di spray urticante per rendere inoffensivo il ragazzo.
A seguito degli esami ematici è emerso che C.F., era positivo ai cannabinoidi ed aveva un tasso alcolico pari a 300 mg/l: l’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale.
Il Sostituto Procuratore Paolo Gubinelli ha disposto il processo per direttissima da celebrarsi nella mattinata del 15 aprile alle ore 11.00 presso il Tribunale di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!