Senigallia, “passeggia” in strada con una busta in testa
Semplice bravata o l'ultima moda dopo i selfie sui binari? - VIDEO
Un giovane con una busta in testa che “passeggia” in mezzo a via Capanna, a Senigallia, è l’ultima novità della spiaggia di velluto. Un fenomeno che ha ben poco da spartire con il turismo senigalliese, molto di più, invece, con le bravate di un gruppo di giovani. Giovani ripresi di sera da un residente della zona.
Nel VIDEO, diffuso su Facebook domenica 9 aprile e disponibile in fondo all’articolo, si vede chiaramente un ragazzo che, con un sacchetto in testa, cammina in mezzo a via Capanna di fronte a un noto esercizio di somministrazione cibi e bevande, costringendo di fatto gli automobilisti a schivarlo o fermarsi per evitare di travolgerlo. Passato il mezzo, il ragazzo si diverte persino a schernire l’automobilista.
Un episodio che, dopo i selfie sui binari o dopo la mania di stendersi in mezzo alla strada per schivare all’ultimo le auto che passano, getta di nuovo luce sul comportamento di alcuni giovani.
Forse una semplice bravata, forse una sfida tra ragazzi su chi si mostra più coraggioso, forse un passatempo per ridurre la noia. Fatto sta che alle forze dell’ordine, di questo particolare comportamento, non è arrivata alcuna segnalazione. Come se fosse normale trovare un giovane incappucciato in mezzo alla strada che rischia di essere travolto. Come se fosse normale, per quei giovani, rischiare la vita solo per divertimento o per evitare di annoiarsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!