“Presente alla manifestazione antifascista, se avessi potuto sarei rimasto”
L'assessore Girolametti replica al consigliere Paradisi: "Smania di visibilità" e denuncia un atto intimidatorio nei suoi confronti
Mi dispiace occupare spazio all’informazione che dovrebbe essere più opportunamente utilizzato per cose serie e non per la smania di visibilità del consigliere comunale Paradisi. Il consigliere è solito provocare per poi presentarsi come vittima e successivamente raccontare le cose come più gli fa comodo: basta vedere il suo video autoprodotto e pubblicato. Ma questo lo sa tutta la città.
Ribadisco che come cittadino ma anche in qualità di rappresentante delle istituzioni, sabato pomeriggio (8 aprile, Ndr) ho visitato buona parte del centro storico, compresa piazza Saffi e verificato come fosse praticamente bloccato dalla manifestazione della associazione politica Casa Pound. In questa occasione ho salutato e parlato con diverse persone e, in particolare, ho portato la mia solidarietà al presidente dell’Associazione Nazionale Partigiani.
Per il piacere del consigliere Paradisi, al quale regalerò una mia foto, potrei essere stato fotografato in tante parti della città sabato intorno alle 17,00. Non so nulla delle presunte monetine che ha ricevuto, semplicemente perché in quel momento non c’ero in quanto impegnato dalle 17,30 in una assemblea altrove. Se avessi potuto, sarei rimasto al fianco dei rappresentanti dell’ANPI, come sempre in questi casi.
Aggiungo inoltre, che forse, in conseguenza di questa notorietà non voluta, questa mattina (lunedì 10 aprile, Ndr) sono stato oggetto di un atto intimidatorio che nella giornata di domani provvederò a denunciare presso gli organi competenti.
Carlo Girolametti,
assessore al welfare e sanità
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!