Senigallia, “l’assessore ai centri sociali Girolametti confesserà la bugia?”
Paradisi controreplica ironico: "avrà il coraggio di smentire se stesso e confermare che si trovava alle spalle dei facinorosi?"
Il consigliere comunale di Unione Civica contro-replica all’assessore ai servizi sociali Carlo Girolamenti (La Città Futura) dopo quanto successo sabato 8 aprilenel centro di Senigallia.
Paradisi aveva denunciato di essere stato bersagliato di un lancio di monetine dagli attivisti dei centri sociali, che manifestavano contro il banchetto di CasaPound: tra gli attivisti avrebbe notato anche Girolametti, che però aveva dato un’altra versione dei fatti.
“Mi auguro che l’assessore ai centri sociali – interviene ora di nuovo Paradisi – nelle prossime ore trovi se non il coraggio almeno il pudore di smentire se stesso e confermare la sua presenza sabato 8 aprile alle spalle dei facinorosi di piazza”.
“Aspetto fiducioso che confessi la sua bugia”, conclude il consigliere di opposizione, che nel frattempo ha ricevuto la solidarietà del collega di lista Luigi Rebecchini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!