Nuova veste grafica per il mercato bio Mezza Campagna a Senigallia
Ancora una colorata collaborazione con gli artisti dello spazio Lapsus: sabato 8 aprile l'anteprima
Con la primavera il Mercato Bio Mezza Campagna si rinnova. Continua infatti la speciale collaborazione con i “diversamente creativi” dello Spazio Lapsus di Senigallia, che hanno ideato e creato la nuova grafica del Mercato, rinfrescandone l’immagine con delle vere e proprie opere d’arte dai colori esplosivi.
Ancora una volta la collaborazione tra il Mezza Campagna e gli artisti Lapsus si dimostra efficace nell’esprimere la particolare visione del mondo che entrambe tenacemente condividono. Da anni andiamo infatti fantasticando insieme su un mondo più rispettoso della natura e dei diritti di tutti ma soprattutto alla portata di tutti! Come alcuni ricorderanno, tutto è cominciato alcuni anni fa quando i ragazzi dello Spazio Lapsus hanno creato le cartoline di natale per sostenere e partecipare a quell’importante iniziativa che è il “Bio Natale” che ogni anno si svolge in centro a Senigallia. Poi sono venute le splendide tovaglie per i banchi del mercato, la collaborazione al progetto “Bee-different” e tanto altro ancora.
Per festeggiare tutto questo vi invitiamo sabato 8 aprile dalle 10.00 alle 12.30 al Mercato Bio Mezza Campagna, ad ammirare le opere in mostra degli artisti, nel mentre assaggiate una birra artigianale o degustate salumi bio piuttosto che miele, marmellata, pane , vino, pizza e tutto ciò che sempre trovate sui nostri banchi al sabato mattina. Il tutto sarà accompagnato anche da buona musica. Ci vediamo sabato!
Mercato Bio Mezza Campagna
Spazio Lapsus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!