Serie C, passo falso della Sena Tennis
Brutta sconfitta interna per la squadra di capitan Matteo Gabbianelli, battuta dal TC Baratoff di Pesaro
E’ stata una brutta sconfitta quella che la Sena Tennis ha subito in casa per mano del TC Baratoff di Pesaro. La giornata è stata pesantemente influenzata dal pessimo stato dei campi, con impressionanti buche nella zona centrale dei terreni di gioco che si sono create dopo pochi scambi.
A parte tutto, la partita non ha avuto storia tra le due squadre. Nel primo match, Sani (3.2) ha battuto Alessandro Capodimonte 6/3 6/1, e stessa sorte è toccata al giovane Lorenzo Marcucci, che strappa solo un game contro Federici (3.4).
Non replica la vittoria di Montecchio Lorenzo Santini, che cede 7/5 6/3 al cospetto di Merli (2.6), con il giocatore pesarese che porta a casa tutti i punti fondamentali.
L’unico set portato a casa dalla Sena Tennis è firmato Luca Compagnucci, vicinissimo all’impresa di superare la promessa del tennis italiano, Luca Nardi (2.6), perdendo 6/4 4/6 6/4 nella sfida più bella della giornata senigalliese.
A risultato ormai acquisito, le due compagini si aggiudicano un doppio a testa. Il TC Baratoff “espugna” Senigallia 4 a 1 dunque.
Domenica 9 aprile la Sena Tennis andrà a Fossombrone, dove disputerà una gara decisiva per il prosieguo della stagione.
da Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!