Porto Recanati, pioggia di podi e pass per la Polisportiva Senigallia
Ottimi risultati alle prove regionali: tutte le atlete sono qualificate per i campionati nazionali di maggio
Buone prestazioni e atlete qualificate per i campionati italiani che si svolgeranno a maggio a Jesi. Meglio di così non poteva andare per la Polisportiva Senigallia che ha partecipato, domenica 2 aprile al palazzetto dello sport di Porto Recanati, alla prima prova del campionato regionale promozionale di 1^ e 2^ categoria di ginnastica ritmica.
Benedetta Bolognini (1^ categoria junior) si è classificata al terzo posto con il corpo libero e con il cerchio; Lara Marsico ha vinto la prova di 1^ categoria senior al corpo libero e si è aggiudicata il secondo posto al cerchio.
Caterina Fraboni ha vinto la gara nella 2^ categoria junior eseguendo esercizi alla palla e alle clavette; bene anche la rappresentativa senior che si è aggiudicata il terzo gradino del podio con le ginnaste Elena Pesaresi al cerchio e al nastro, Martina Abbrugiati alla palla e Alice Fabri alle clavette.
Le stesse ginnaste della rappresentativa si sono poi esibite al corpo libero d’insieme classificandosi al secondo posto regionale.
Anche la squadra categoria D – composta dalle piccole allieve Giulia Panico, Bianca Maria Venti, Stella Cenerelli, Matilde Alfonsi e Melissa Mazzaferri – ha vinto nella prova con l’attrezzo palla.
Tutte le dodici ginnaste prenderanno parte ai prossimi campionati italiani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!