SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ladri tentano di introdursi in negozio di bici

I balordi hanno cercato di sfondare la porta posteriore a colpi di mazza

3.260 Letture
commenti
Ristorante Trattoria Le Stagioni - San Marcello
Furti, ladri, raid, criminalità

Hanno cercato di introdursi in un negozio di bici sfondando la porta posteriore a colpi di mazza ma hanno dovuto desistere dai loro intenti grazie all’allarme. E’ successo nella notte a cavallo tra l’1 ed il 2 aprile a Marzocca; a finire nelle mire dei ladri il negozio Cicli Marocchi situato lungo la statale Adriatica.

Erano circa le 03.30 quando due balordi sarebbero entrati in azione: armati di mazze e badili avrebbero cercato di far breccia sull’entrata proseguendo nel loro intento anche dopo che la sirena si era attivata.

Nonostante la caparbietà i ladri hanno dovuto arrendersi all’evidenza e darsi alla fuga prima che sopraggiungessero i Carabinieri. Il negozio sarebbe dotato anche di un sistema di videosorveglianza che li avrebbe ripresi al ‘lavoro’; il tentato colpo è stato eseguito da due uomini che hanno agito a volto parzialmente coperto. Le immagini però potrebbero giocare un ruolo prezioso per le indagini.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura