Senigallia, ladri tentano di introdursi in negozio di bici
I balordi hanno cercato di sfondare la porta posteriore a colpi di mazza
Hanno cercato di introdursi in un negozio di bici sfondando la porta posteriore a colpi di mazza ma hanno dovuto desistere dai loro intenti grazie all’allarme. E’ successo nella notte a cavallo tra l’1 ed il 2 aprile a Marzocca; a finire nelle mire dei ladri il negozio Cicli Marocchi situato lungo la statale Adriatica.
Erano circa le 03.30 quando due balordi sarebbero entrati in azione: armati di mazze e badili avrebbero cercato di far breccia sull’entrata proseguendo nel loro intento anche dopo che la sirena si era attivata.
Nonostante la caparbietà i ladri hanno dovuto arrendersi all’evidenza e darsi alla fuga prima che sopraggiungessero i Carabinieri. Il negozio sarebbe dotato anche di un sistema di videosorveglianza che li avrebbe ripresi al ‘lavoro’; il tentato colpo è stato eseguito da due uomini che hanno agito a volto parzialmente coperto. Le immagini però potrebbero giocare un ruolo prezioso per le indagini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!