“Una giornata stupenda”. Il grazie a Senigallia dell’associazione Cuore di Velluto onlus
Nazionale Cantanti, Comune, Penta e Santini, sponsor, Protezione Civile, CRI, Forze dell'Ordine: tutti hanno contributo al successo
Un successo straordinario quello registrato in occasione della partita del 26 marzo “Un cuore di Velluto” allo stadio Bianchelli di Senigallia.
La passione e la determinazione di chi ha contribuito a realizzare questa manifestazione ci ha consentito di rivedere, dopo molto tempo, una cornice di pubblico straordinaria allo stadio Bianchelli, ma, soprattutto, ha permesso di raccogliere i fondi necessari per realizzare i progetti della nostra Associazione: l’acquisto di un ecocardiografo portatile ed il rafforzamento dell’Unità operativa Complessa del Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Senigallia.
Non solo: parte del ricavato verrà destinato ai comuni di Amatrice e Camerino, duramente colpiti dal terremoto.
Sono state superate le più rosee aspettative e per questo dobbiamo e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento. Innanzitutto le migliaia di persone che sono venute allo stadio, mosse da un’importante senso di appartenenza e da spirito di solidarietà. Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza il patrocinio del Comune di Senigallia ed il prezioso contributo dei tanti sponsor che hanno finanziato la manifestazione.
Un ringraziamento particolare va allo Staff della Nazionale Italiana Cantanti, agli artisti che hanno preso parte all’iniziativa, nonché a Nicola Penta e Simone Santini. La piena riuscita di questa giornata è figlia anche del prezioso lavoro di Protezione Civile, Croce Rossa e Forze dell’Ordine.
Insomma, una giornata stupenda, conferma della capacità dei senigalliesi di scendere in campo quando la posta in gioco è la solidarietà.
Cuore di Velluto Onlus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!