Massicci controlli venerdì 31 marzo: ritirate 2 patenti e i parcheggiatori si danno alla fuga
Senigallia: identificate 128 persone, nessuna irregolarità nelle verifiche antidroga al campus scolastico
Controlli straordinari del territorio, nella mattinata di venerdì 31 marzo, da parte dei Carabinieri della Compagnia senigalliese, tra Senigallia e Montemarciano, nell’ambito di un piano coordinato dal Comando Provinciale di Ancona.
Otto pattuglie dell’Arma supportate dal Nucleo Cinofili di Pesaro dalle 7 del mattino sono state dislocate lungo la Statale Adriatica, in via Giordano Bruno e in viale Bonopera nei pressi della stazione ferroviaria, con posti di controllo in entrambi i sensi di marcia.
Controllati anche gli studenti all’entrata presso il campus di via Tommaso d’Aquino.
I militari hanno atteso gli autobus con gli studenti alla fermata, hanno fatto bloccare le porte e sono saliti a bordo. Con l’ausilio del cane antidroga hanno eseguito il controllo.
Non sono emerse irregolarità.
I controlli sono stati estesi anche a piazza Simoncelli e al parcheggio dell’ospedale dove generalmente stazionano cittadini stranieri nelle vesti di parcheggiatori abusivi: alla sola vista delle pattuglie questi si sono dati alla fuga e dunque non sono stati controllati.
Il bilancio complessivo dell’operazione è di 128 persone, di cui 24 straniere, identificate e controllate in banca dati; 95 i veicoli ispezionati, 12 le contravvenzioni elevate al codice della strada, 2 le patenti di guida ritirate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!