Il teatro a scuola, Stefano Accorsi e Marco Baliani ospiti del Liceo Medi di Senigallia
Gli studenti incontreranno gli artisti sabato 1° aprile alle 11.30
Nell’ ambito dei percorsi di avvicinamento al teatro da anni portati avanti dal Liceo Scientifico Statale “E. Medi” di Senigallia, sabato 1° aprile 2017, arriveranno a scuola l’attore Stefano Accorsi ed il regista/attore Marco Baliani.
I due, protagonisti dello spettacolo teatrale “Giocando con Orlando” che molti avranno l’opportunità di vedere il 31 marzo e il 1° aprile al teatro “La Fenice” di Senigallia, saranno ospiti del Liceo Medi per un incontro con gli studenti e tutti gli spettatori della “piece” teatrale che vorranno interagire con loro e dar vita ad un’esperienza da non perdere.
L’incontro con Accorsi e Baliani di sabato 1° aprile si terrà a partire dalle ore 11:30 presso l’aula magna del Medi.
Il Liceo senigalliese che è sempre attento ad una formazione a 360 gradi dei propri studenti, grazie al fondamentale contributo dei prof. Annibali e Lombardi e la collaborazione del sig. Anniballi, da tempo organizza iniziative teatrali che riscuotono sempre grande interesse e partecipazione da parte dei ragazzi. L’incontro con personaggi del calibro di Stefano Accorsi e Marco Baliani è un’ulteriore conferma di quanto sia importante per il Medi stimolare i ragazzi all’apprendimento anche attraverso forme espressive che vadano oltre la classica lezione a scuola.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!