Tennistavolo Senigallia: tutto rimandato all’ultima giornata
Decisivi gli ultimi incontri sia in serie C2, che in D1 e D2: occhio agli scontri diretti e ai singoli set
Con la vittoria inaspettata di S.Angelo in Pontano con Senigallia A, la classifica finale della C2 arriverà all’ultima giornata (8 aprile prossimo) con UPR Montemarciano in vantaggio di 2 punti sul Senigallia nello scontro diretto. Con la differenza però che non basterà vincere l’incontro (e portarsi così a pari punti) ma occorrerà farlo almeno per 5-2.
In caso contrario la situazione degli scontri diretti si complica e dovranno confrontarsi i singoli set. Bella vittoria invece della formazione B su San Benedetto che ha ribaltato nettamente il punteggio dell’andata.
In D1 la formazione B, vincendo, arriverebbe a pari punti con TT Spiaggia di Velluto ma gli scontri diretti non sarebbero favorevoli, per cui la retrocessione è nell’ordine delle cose. La formazione A è invece salva di fatto indipendentemente dal risultato potendo contare anche sul vantaggio derivante dagli scontri diretti.
In D2 la capolista Pesaro B ha terminato gli incontri e la formazione Senigallia A è distaccata di due soli punti. In caso di vittoria su Fano (all’andata fu 5-2 per la formazione mista del Centro Olimpico), si andrebbe a pari punti con parità anche negli scontri diretti. Si dovrebbe procedere alla differenza set che sarebbe a vantaggio dei senigalliesi.
C2
5-4 S.Angelo in Pontano – Senigallia A (3-5)
5-3 Senigallia B – San Benedetto (1-5)
D1
2-5 Fabriano – Senigallia B (5-1)
0-5 Senigallia A -Spiaggia (5-1)
5-0 CUS Camerino A – Senigallia C (5-0)
D2
5-0 Senigallia A – Fano A (5-3)
0-5 Senigallia C – Senigallia B (0-5)
2-5 Porto Recanati B – Senigallia D (3-5)
5-3 Senigallia F – Senigallia E (5-4)
Le squadre in lotta per la promozione
C2-A: 1° – Gorini Alec, Massi Luciano, Piacente Agostino, Fiorentini Lorenzo
D2-A: 2° – Berluti Federico, Berluti Susanna, Campanelli Matilde, Lorenzetti Laura
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!