Un arresto per droga a Senigallia
Un 35enne bolognese fermato dalla Polizia tra la stazione ferroviaria e la Rocca roveresca
Un 35enne bolognese è stato fermato e arrestato dagli agenti di Polizia nei pressi della stazione ferroviaria per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato identificato nel corso di alcuni controlli del territorio avvenuti nella mattinata di martedì 28 marzo mentre si dirigeva dalla stazione Fs verso il centro storico.
Al momento del controllo, gli agenti hanno identificato il 35enne in T.M., originario di Bologna: in suo possesso vi era un involucro di marijuana e alcuni strumenti per il confezionamento delle dosi, fatto che ha spinto i poliziotti a perlustrare l’area. In un cestino è stato rinvenuto un sacchetto con circa 70 gr della medesima qualità di droga trovata addosso al giovane e già pronta per la cessione.
Portato in Commissariato l’uomo, risultato avere altri pregiudizi sempre in materia di stupefacenti commessi in altre zone d’Italia, è stato dichiarato in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata di mercoledì 29 marzo l’arrestato è stato condotto avanti al giudice del Tribunale di Ancona che ha provveduto alla convalida dell’arresto ed alla successiva liberazione, rinviando il processo al maggio prossimo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!