Pallacanestro Senigallia ancora in casa, stavolta arriva Ortona
27° giornata in serie B: Goldengas a caccia dei play-off in un incontro di grande importanza
Goldengas Senigallia di nuovo in casa a distanza di una settimana dal derby vinto contro il Porto Sant’Elpidio e a soli 3 giorni dal ko di misura di Giulianova.
La squadra di Valli cerca i 2 punti in un delicato confronto contro l’Ortona, che sale a Senigallia per la 27° giornata con l’obiettivo di allontanarsi definitivamente dalla zona play-out e rientrare in un discorso play-off.
Abruzzesi molto più forti di quanto la precaria classifica possa far pensare, ma martoriati dagli infortuni nel girone di andata, in cui si è perso il treno per le prime piazze.
Per la Goldengas forse la gara più importante della stagione fino a questo momento: con un successo il 7° posto diventerebbe una possibilità concreta, mentre un ko metterebbe a rischio l’8° e la conseguente qualificazione ai play-off: un motivo in più per il pubblico senigalliese per essere presente come e più di sempre al PalaPanzini.
Salto a due domenica 2 aprile alle ore 18.
Serie B
27° Giornata
Senigallia-Ortona
Montegranaro-PSElpidio
Isernia-Monteroni
Matera-Taranto
Rimini-Bisceglie
Venafro-Giulianova
Perugia-Pescara
Campli-San Severo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!