SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Team Roller Senigallia, ancora podi nei Campionati Interproviciali

Vince di nuovo Federico Tumani, ma non mancano altre medaglie

1.054 Letture
commenti
Team Roller Senigallia

Vittorie e medaglie anche su circuito stradale per il Team Roller Senigallia, domenica scorsa 26 marzo a Porto D’Ascoli ai Campionati Interprovinciali corsa su strada.

I ragazzi di Mauro Guenci, sono stati ancora i protagonisti, nonostante questa seconda tappa si disputava su strada, disciplina adatta a chi può allenarsi in simili circuiti ma che non ha arrestato la salita sul podio dei nostri ragazzi di Senigallia.

Prime su tutte le vittorie in entrambe le specialità di Federico Tumani e di Matilde De Ritis nella lunga, Il trittico vincente Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli, nella gara americana a squadre, ne esce danneggiato per essere stato ostacolato in curva da un’atleta che impegnava il percorso di gara dopo aver dato il cambio, precludendo al team di Senigallia la vittoria e dovendosi accontentare del secondo posto.

Tanti argenti per: Martina Ferretti, Filippo Moroni, Emili Papalini, Federico Argentati. Occupano infine la terza posizione: Federica Grilli seguita da Virginia Cesaretti, Silvia Paoletti, Nicolò Grini. Seguono appena fuori dal podio la giovane Sofia Bocconi e Gabriele Crognaletti che nonostante l’infortunio al malleolo del piede sinistro, ha sfidato il dolore e si è comunque ben piazzato tra i primi.

Nuove ed emozionanti soddisfazione per Mauro ed Andrea Guenci e suo fratello Andrea che continuano incessantemente a tenere ad alti livelli la “Scuola Guenci”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura