Nazionale Cantanti vs Campioni per la ricerca: superati a Senigallia i 40.000 euro
Tutto esaurito allo stadio Bianchelli: la differita andrà in onda lunedì 27 marzo alle 21 sul canale 234 di Sky
E’ finita otto a sette per i «Campioni per la Ricerca» e con un incasso che ha superati i 40.000 euro di incasso. Sono scesi in campo – a Senigallia allo stadio Goffredo Bianchelli per l’evento Cuore di Velluto – capitanata dal socio fondatore Gianni Morandi, il Presidente Luca Barbarossa, Enrico Ruggeri, Paolo Belli, Niccolò Fabi, Mattia Briga, Marco Ligabue, Ermal Meta, Paolo Vallesi, Davide Carone, Boosta, Tommaso dei Perturbazione, Cecco e Cipo e il cantautore Maldestro –al tuo debutto -reduce dal successo Sanremese, e molti altri.
Il grande evento (GUARDA LE FOTO) andrà in onda, in differita, lunedì 27 marzo alle 21 sul canale 234 di Sky. Tantissimi gli applausi all’arrivo del sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, in campo nelle vesti di direttore tecnico della Nazionale Cantanti accanto al CT Andrea Mandorlini.
L’incasso dell’ evento “Cuore di Velluto” finanzierà l’acquisto di un ecocardiografo portatile e un contributo per Amatrice ed uno per Camerino.
Il Bomber dell’evento Cuore di Velluto allo Stadio Bianchelli di Senigallia per la Nazionale Italiana Cantanti è stato Mattia Briga con 4 reti segnate, mentre il più sfortunato è stato Ermal Meta che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso (per fortuna non si tratta di un grave infortunio).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!