Senigallia: “per Matteo Renzi, ma con grande rispetto per le altre Mozioni presenti nel Pd”
I coordinatori del gruppo che sostiene Renzi, Campanile e Castelli, illustrano il programma e garantiscono: "no divisioni"
Presentato ufficialmente sabato 25 marzo il Coordinamento Senigalliese per la Mozione Renzi in vista delle primarie per la nomina del nuovo segretario del Partito Democratico.
A guidare il Coordinamento l’assessore al commercio del Comune di Senigallia Gennaro Campanile e Michele Castelli.
Tra i sostenitori della Mozione vi sono tra gli altri il Sindaco Maurizio Mangialardi, la segretaria Elisabetta Allegrezza, gli assessori Chantal Bomprezzi, Simonetta Bucari e Ilaria Ramazzotti,i consiglieri comunali Ludovica Giuliani e Luca Santarelli; e ancora Marco Pettinari, Roberto Nocerino, Giuseppe Maddaloni, Gabriele Marconi, Angela Tonni Perucci, Duilio Marchetti, Santa Urso, Domenico Liso, Angela Cascelli, Alessandro Salvatori, Renato Matera, Emanuela Vignoli, Giannina Bigelli, Fabrizio Chiappetti, Armando Tacchilei, Alessandro Panni.
“Ripartiamo dai 30 mesi di governo Renzi, che hanno portato risultati positivi – sottolinea Campanile – ma anche da nuove proposte (qui i temi della Mozione).
“A livello locale – continua il coordinatore – siamo un gruppo eterogeneo, con persone di ogni età.Prima delle primarie (30 aprile) sono previsti incontri con personalità importanti come il consigliere economico di Matteo Renzi, Luigi Marattin e con la cittadinanza, aperti pure a semplici simpatizzanti”.
Mercoledì 29 marzo nelle stanze dell’ex Biblioteca di Marzocca, in via De Liguori, alle ore 21 si avrà invece la seconda tappa del percorso congressuale nei circoli, dopo il debutto a Borgo Bicchia.
“E’ importante sottolineare un punto – evidenzia Michele Castelli – cioè che da parte nostra c’è il massimo rispetto per le altre Mozioni. Auspichiamo un congresso il più partecipato possibile da parte di tutti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!