Morto Rolando Rotoloni, gestiva “I veri Sapori” a Casine di Ostra: lutto nella ristorazione
L'uomo è scomparso per una malattia all'età di 69 anni; i funerali saranno celebrati lunedì 27 marzo
Lutto nel mondo della ristorazione locale: è morto a 69 anni Rolando Rotoloni, storico co-gestore della gastronomia “I veri Sapori”. L’uomo, insieme al fratello Riccardo, gestiva la trattoria “I veri Sapori” a Casine di Ostra, dove la loro carbonara era divenuta una vera istituzione locale.
Il 69enne, ricoverato da diversi giorni presso l’ospedale di Senigallia, sarebbe stato colpito da una malattia improvvisa. Il decesso sarebbe avvenuto nella notte a cavallo tra il 23 e 24 marzo.
Rolando Rotoloni, insieme al fratello Riccardo, sono volti storici della gastronomia locale: intere generazioni di senigalliesi, e non solo, sono cresciuti assaporando il loro lavoro nel mondo della ristorazione. Negli anni ottanta e novanta sono stati infatti i titolari dell’ “Irish Coffee”, lo storico ristorante poi divenuto bar gelateria sul lungomare Marconi di Senigallia.
Oltre al fratello, lascia la moglie Silvana, la figlia Erina, le nipoti Laura e Gloria e i parenti tutti.
I funerali di Rolando Rotoloni saranno celebrati lunedì 27 marzo alle ore 15.00 nel santuario di Madonna del Sole di Belvedere Ostrense.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!