Marzocca, nuovo raid dei topi d’appartamento: rubati gioielli ed un orologio
E’ il secondo colpo in pochi giorni nella frazione senigalliese
Ladri ancora in azione a Marzocca: è successo nella serata del 22 marzo. A finire nel mirino dei balordi una coppia che risiede lungo la Statale Adriatica sud. I due avevano trascorso la serata fuori e, al loro rientro, hanno fatto la spiacevole scoperta: qualcuno si era introdotto nel loro appartamento mettendo tutto a soqquadro e trafugando gioielli ed un orologio prezioso. Da quantificare con esattezza il valore del bottino che dovrebbe aggirarsi su qualche migliaio di euro.
La tecnica del ladri è oramai ben nota: avrebbero praticato un foro con un trapano in una finestra e, approfittando dell’assenza dei proprietari, avrebbero agito indisturbati. E’ plausibile che i malviventi tenessero sotto controllo la coppia già da qualche tempo al fine di capire abitudini e spostamenti.
Un caso analogo si era consumato, sempre a Marzocca, la notte precedente in via Capri: i ladri in quella occasione si erano introdotti nonostante la presenza in casa del legittimo proprietario che, al momento dell’irruzione, stava dormendo; svegliato dal trambusto, è stato proprio lui a metterli in fuga, anche se ormai soldi e gioielli erano nelle mani dei ladri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!