SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, tre squilli per la Vigor Senigallia

Gabicce-Gradara liquidato con un perentorio 3-0; pareggia il Barbara

1.670 Letture
commenti
Vigor Senigallia

Una Vigor Senigallia formato deluxe liquida un Gabicce Gradara mai in partita. Match a senso unico, con i rosso-blu che mettono subito alle corde gli ospiti: il triangolo Moschini-Falcinelli dopo pochi minuti, anche se non si concretizza, è solo il prologo di quello che accadrà.

All’8′ è ancora uno scatenato Falcinelli a mettere a ferro e fuoco la difesa; solo un mezzo miracolo di Palazzi evita la capitolazione che si concretizza al 19′: è l’onnipresente Falcinelli a trafiggere la rete degli ospiti. Nella ripresa il copione non cambia: i senigalliesi al 66′ trovano la seconda marcatura con un magistrale contropiede trasformato da Moschini. Passano meno di dieci minuti e sulla partita scende il sipario: al 73′ Falcinelli fa quello che vuole e sigla la sua personale doppietta: 3-0.

Pareggio esterno per la capolista Barbara che, dopo essere andata sotto nella tana dell’Audax Piobbico, trova il pareggio al 24′ con Renani per l’1-1 definitivo. Il derby senigalliese tra Olimpia Marzocca e Fc Senigallia finisce 2-0.

VIGOR SENIGALLIA: Bartoletti, Zandri, Pambianchi, Curzi (41’st Mucaj), Latini (33’st passaro), Gregorini, Xhelilaj, Pallavicini, Moschini, Falcinelli, Nacciariti. A disp. Abbruciati, Tomba, Passaro, Cercaci, Pianelli, Paolini. all. Antonello Mancini.

GABICCE GRADARA: Palazzi, Cercamicola, Costa, Fabbri (41′ st Tafuro), Sabbatini, Facondini (22’st Terenzi), Simoncelli (22’st Cesaroni), Tebaldi, Rossi, Marchetti. A disp. Alessandrini, Maestri, Lavanna. All. Alberto Angelini

RETI: 20′ E 73′ FALCINELLI, 66′ MOSCHINI. ARBITRI: ACCORONI DI JESI. ASS. GALASSI DI MACERATA E TANCHI DI ANCONA.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Domenica 19 marzo, 2017 
alle ore 23:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura