Nuova mostra fotografica a Senigallia per Susan Vici
L'artista espone alcune fotografie dal tema "Bambole"
Dopo la mostra fotografica “Fantasmi” dello scorso ottobre, Susan Vici torna ad esporre nella sua città. Fino al 26 marzo, infatti, sarà possibile visitare l’esposizione di fotografie dal tema “Bambole“.
Un’esposizione inaugurata lo scorso sabato 11 marzo con una serie di fotografie artistiche dell’artista ospitata a Senigallia in viale Leopardi 121 (presso Mindol).
Sette scatti che hanno per protagoniste delle bambole, ritratte in scenografie e atteggiamenti rappresentanti stati d’animo e rapporti interpersonali.
“Questa serie che ho denominato Bambole – afferma Susan Vici – risale al 2009, una delle mie prime esperienze. Al tempo non avevo ancora le idee chiare e andavo un po’ a tentoni. Oggi penso di aver fatto qualche passo in avanti da allora sia a livello tecnico che interpretativo“.
La mostra “Bambole” è aperta tutti i giorni ed ha la capacità di trasmettere con forza un messaggio artistico di grande sensibilità, messo a punto da parte di Susan Vici, artista che ha sempre cercato una forma d’arte per potersi esprimere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!